Shopping Bag
La tua shopping bag è ancora vuota!! Scopri tutti i gioielli futuroRemoto.
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
FuturoRemotoGioielli ti offre la possibilità di ritirare gratuitamente in boutique gli articoli ordinati online.
durante il processo d'acquisto seleziona ritiro in boutique e scegli presso quale boutique farti consegnare gli articoli. ti invieremo un'email non appena il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro in boutique.
per ritirare il tuo ordine, dovrai presentare:
se non potrai ritirare il pacco personalmente, la persona delegata per il ritiro dovrà presentare:
Per l'Italia: spediamo in tutta Italia tramite corriere TNT.
Per l'estero: la merce destinata ai paesi interni ed esterni all’Unione Europea verranno accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.
Gli articoli già disponibili saranno spediti in 2-3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Gli articoli in Pre-ordine saranno spediti nn appena disponibili (20 giorni lavorativi).
Potrebbero esserci tempi più lunghi con l’approssimarsi delle festività e/o nuove collezioni.
FuturoRemotoGioielli non sarà responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni doganali o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di FuturoRemotoGioielli.
Quando l’ordine verrà spedito i clienti riceveranno una e-mail da FuturoRemotoGioielli con il numero di tracking per monitorare l’andamento della spedizione.
Al momemto dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione .
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva oppure di rifiutare la consegna.
Se il pacco non verrà consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, ecc.) la merce ritornerà all’indirizzo di partenza ed il secondo invio sarà a carico del cliente.
Laboratori
Via S. Trinchese 120/B
73100 Lecce - Italy
(+39) 0832 45 42 54
Lun 17:00/20:15
Mar - Sab 9:00/13:00 - 17:00/20:15
Pop-Up Store
Lungomare Degli Eroi angolo Via Melorio
73028 Otranto (LE) - Italy
(+39) 334 68 33 022
Tutti i giorni 10:00/13:30 - 17:00/00:00
Showroom
Piazza G. Mazzini, 70
73100 Lecce - Italy
(+39) 393 11 13 975
Lun 17:00/20:15
Mar - Sab 9:00/13:00 - 17:00/20:15
I gioielli futuroRemoto sono in vendita anche presso:
© 2018 futuroRemoto gioielli - P.IVA 03499320756
info@futuroremotogioielli.it
La tua shopping bag è ancora vuota!! Scopri tutti i gioielli futuroRemoto.
Loading...